Insieme al fidanzato ha scelto di partecipare allo show più discusso di sempre, forse per superare le sue paure. Scopriamo chi è la bella concorrente Martina Sebastiani!
Appassionata di palestra, innamorata della sua famiglia e del mare, la splendida Martina Sebastiani ama condividere i suoi scatti di vita quotidiana sui social. Instagram è come una finestra aperta sul suo magico mondo di donna sognatrice e intraprendente. Vediamo da vicino chi è e perché ha scelto di percorrere la via insidiosa di un reality insieme alla sua dolce metà…
Chi è Martina Sebastiani?
Classe 1988, nata a Roma, Martina Sebastiani è attivissima sul web. Nel suo profilo Instagram sono visibili tante foto di lei insieme agli amici, al suo uomo e al fratello, Matteo. Insieme a quest’ultimo condivide la passione per lo sport, in particolare per il crossfit.
Sguardo vivace e solare, non ha fatto mistero di qualche turbamento nella sua vita sentimentale, evidente nella clip di presentazione per il programma di Canale 5 che l’ha vista tra le concorrenti di Temptation Island 2018…
Martina Sebastiani: vita privata
La vita privata di Martina Sebastiani, giocoforza, è finita sotto i riflettori dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. La love story con il fidanzato, Gianpaolo Quarta, è iniziata tempo fa e per amore lei ha scelto di lasciare la famiglia (comprese le sue amicizie) e trasferirsi da lui.
Questo è avvenuto nel 2017, e nel video di presentazione di sé e della coppia in gioco, prima di Temptation Island, ha spiegato come stanno le cose con il suo compagno: “È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma [..]“. Parole che hanno fatto intuire al pubblico un leggero fastidio da parte di Martina Sebastiani rispetto a questa sorta di ‘stallo’ nel rapporto con Gianpaolo.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/